Lettere al mondo con Elena Bucci (08/07/2020)

Elena Bucci

Uno spettacolo teatrale da raggiungere a piedi, intrattenendosi con una cena a base vegetale durante il percorso.

Domenica 19 luglio, con partenza alle 19.15,
da vari luoghi del paese, in tanti piccoli gruppi, con abitanti di Cotignola che faranno da guida. Da un bar, da una bottega, da un giardino, da una strada, da un ponte, dal cortile di una casa, da un albero per raggiungere un luogo dell’immaginazione con le balle di paglia, che conosceremo solo alla fine della camminata (durata tra i 20 e i 35 minuti).

Elena Bucci, trasforma la sua Lettera al mondo in una favola creata apposta per Primola e il suo progetto "Di balla in balla".

Si chiede Elena:
Cosa devo inventare per questa lettera al mondo che apra alla speranza? Immagino di costruire una navicella per viaggiare nel tempo e nello spazio e arrivare ad interrogare i fantasmi, le presenze leggere, i vivi e i morti.

Una serata realizzata coinvolgendo Cotignola, per raccogliere le lettere al mondo del paese.
Prima dello spettacolo ci ricongiungeremo tutti in un prato di balle per una cena bio con un menù a base vegetale preparato da Botanica Lab Cucina di Bologna con la collaborazione della DIEFFE Group Nutrizion di Cotignola.
Le persone con disabilità saranno trasportate dai nostri mezzi.

I posti sono limitati.
Prenotazione
obbligatoria fino ad esaurimento posti:
entro giovedì 17 luglio
info@primolacotignola.it
Precisare Nome, Cognome, cellulare e percorso desiderato

Ingresso cena e spettacolo: 20 euro

Dopo la prenotazione vi diremo il luogo di partenza.
Vi chiediamo di precisare quale tipo di percorso desiderate: breve, avventuroso, poetico, dialettale, artistico, con gli alberi, della memoria, scegliete voi.