C’è vita nel Grande Nulla Agricolo? (26/08/2020)

C’è vita nel Grande Nulla Agricolo?  
Strane apparizioni nelle nostre terre.

Sabato 5 settembre ore 21
Parco Atria di Cotignola
Con Nicolò Valandro, Gianluca Dario Rota, Leonardo Passanti, Federica Carioli

La storia di Bigul, il cane apparso dalla nebbia che ha sconvolto la vita di un’intera comunità, è il primo episodio di una rassegna podcast, che verrà presentato in anteprima al Parco Atria sabato 5 settembre ore 21.

Per Di balla in balla, Nicolò e Gianluca, autori del podcast, insieme ai suoni di Leonardo Passanti e alle illustrazioni di Federica Carioli, guideranno il pubblico alla scoperta di Villamara e dei suoi segreti, in una puntata dal vivo.

Visiteremo il campo da calcio abbandonato, dove abita l’Astronauta, la Casa Stregata riconvertita in club per scambisti o il misterioso Museo della Bonifica ai margini della Subsidenza e molti altri luoghi dimenticati. Faremo la conoscenza degli abitanti di Villamara e delle loro strane abitudini, come Giovanni Zaffagnini, metallaro impiegato all’anagrafe e appassionato di occultismo, o Danila, la volontaria del canile comunale, amante degli animali per quanto sfortunata in amore.

Saranno dieci gli episodi, in diretta dal Triangolo delle Bermuda padano, il Grande Nulla Agricolo, una regione ricca di misteri e segreti ai confini dell’Emilia-Romagna. In ogni puntata, Nicolò Valandro, di Longastrino, che abita a Milano in un teatro, meglio noto come Johnny Faina, indaga su alcuni eventi misteriosi che avvengono nel paesino di Villamara durante la stagione delle nebbie: cani scomparsi, strane luci nel cielo, apparizioni misteriose, auto fantasma e altri eventi inspiegabili.
Trame condite da humor e teatro dell’assurdo.

Prenotazione necessaria: info@primolacotignola.it